“Coccolati con la nuova microfibra morbida, soffice e adatta alle pelli più delicate

Save the sheep Collection

I modelli classici interpretati con il filato in microfibra "Mon Amour" assumono uno stile sportivo e casual. Abbiamo sperimentato accostamenti tono su tono nelle varianti del rosa, ti suggeriamo di giocare con gli abbinamenti scegliendo tra più di 30 colori!
Cliccando sulle immagini troverai maggiori informazioni sui modelli e potrai scaricare gratuitamente i tutorial!

MON AMOUR
Scialle

TRESSE
Berretto/Collo/Guanti

ROSE
Gilet


8 Modi per realizzare un cappello

"8 Modi per realizzare un cappello" è un ebook che raccoglie 8 pattern facilissimi, per lei e per lui, per affrontare l'inverno all'insegna dei colori!
La raccolta è una piccola grammatica di aumenti e diminuzioni per lo sviluppo di cappelli, ogni modello è lavorato con una tecnica diversa di modellazione della rotondità. Un ricettario con costruzioni di base che potrà esservi utile come ispirazione per nuove creazioni e abbinamenti.
I modelli sono realizzati con la soffice microfibra “Abbraccio” della linea Save the sheep di Miss Tricot Filati, scegliendo e abbinando colori da una vastissima palette. 


Color Play Collection

Colori decisi e linee essenziali per modelli casual e sportivi. Il poncho "Color Block", la giacca "Blu Royal" e il pull per lui "Grey Aran" sono realizzati con la microfibra "Abbraccio", della linea "Save the sheep" di Miss Tricot Filati, e sono lavorati a maglia rasata, con punti a basso rilievo e punti Aran ad alto rilievo.
Soffice e rotondo, il filato conferisce morbidezza ai modelli dal look sportivo, le lavorazioni tridimensionali risultano come dolcemente scolpite nella maglia.
Scarica gratuitamente la spiegazione del Poncho "Color Block"! 


Filati Save the sheep

Miss Tricot propone la sua nuova linea di prodotti in microfibra "Save the sheep":
i filati Mon Amour e Abbraccio.
La microfibra sintetica è una fibra il cui utilizzo offre notevoli vantaggi.  È soffice e morbida, per tutti gli usi e per tutte le stagioni. Grazie alla sua densità di fibre, lascia traspirare la pelle garantendo il mantenimento di una corretta temperatura corporea ed è adatta alle pelli più delicate. È facile da lavare sia a mano che in lavatrice, facile da lavorare sia ai ferri che a macchina.