Pull Waves

G&GM_PullWave.jpg
G&GM_PullWave.jpg

Pull Waves

5.00
Add To Cart

Il pattern è disponibile in Italiano, il PDF contiene: 
• spiegazione scritta del procedimento
• modellino piatto con misure

DESCRIZIONE
Con il "Pull Waves" abbiamo voluto rivisitare la classica lavorazione a righe bicolore, dandole nuova vitalità e soprattutto tridimensionalità. La scelta dei colori in contrasto, ma al contempo in armonia tra loro, creano insieme alla particolare lavorazione un gioco di onde tutto da scoprire. Un capo costruito senza alcun tipo di modellazione, diminuzione o aumento, caratterizzato da una linea semplice ed essenziale pensata per mettere in risalto il vero protagonista di questo modello: il punto onde bicolore.

DIFFICOLTÀ: Impegnativa

TAGLIA UNICA: 42/44
Verificare sempre le misure indicate sul modellino, per cambiare le misure in larghezza calcolare le maglie necessarie sempre in base al vostro campione e per le misure in altezza adattarle alle proprie esigenze.

OCCORRENTE
Filato Monnalisa della linea “Save the sheep” di Miss Tricot Filati gr 250 colore Grigio Scuro n. 27 - gr 150 colore Grigio Chiaro n. 26
Ferri n. 5½
4 spilloni raccoglimaglie
•  Ago da lana con la punta arrotondata

N.B. Qualora non trovassi il filato suggerito nell'occorrente puoi sostituirlo con una lana sport e un gioco di colori a contrasto, l'importante è scegliere un filo che si lavori con lo stesso numero di ferri da noi suggerito, controllando, dopo aver eseguito il campione di 10x10 cm, che il numero di maglie e dei ferri corrispondano al nostro originale.

PUNTI IMPIEGATI
Con i ferri
• Punto coste 2/2
• Punto onde bicolore                                                   

CAMPIONE
• cm 10 x 10 lavorati a punto righe bicolore con i f. n. 5,5 sono pari a 15 m. e 23 f.
 

Desideri acquistare questo pattern, ma non sai come fare?